Calciomercato Juventus, incontro Allegri-Psg: la foto fa il giro del web

0
588

Calciomercato Juventus, il tecnico bianconero immortalato a Montecarlo intento a discutere con il nuovo direttore sportivo dei parigini. 

È solamente una foto. Un banale scatto che ritrae due uomini di calcio che si conoscono bene e sono intenti a discutere. Eppure potrebbe presto scatenare una vera e propria “tempesta” di calciomercato. Anzi, probabilmente l’ha già fatto, considerando che la Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo più letto d’Italia, ha immediatamente rilanciato la notizia. Massimiliano Allegri è stato immortalato all’Hotel de Paris di Montecarlo accanto a Luis Campos, il nuovo responsabile dell’area tecnica del Psg.

Allegri (Lapresse)

Un incontro che è avvenuto nella giornata odierna, 14 giugno, e che sin da subito ha dettato qualche sospetto. Sebbene la Juventus – come riporta la Rosea – avrebbe smentito, parlando “di circostanze fortuite e non programmate”. Allegri e Campos, l’uomo che ha preso il posto di Leonardo, come vi abbiamo già detto sono amici di vecchia data.

Calciomercato Juventus, uno scatto che desta sospetto

La Juve minimizza, Allegri è legato ai bianconeri fino al 2025, ma a questo punto viene spontaneo chiedersi cosa avranno confabulato Campos e il tecnico livornese. Se il loro incontro sia stato solamente una coincidenza, oppure dietro c’è dell’altro. Fatto sta che il Psg sta ancora tergiversando sul discorso allenatore. Impensabile che resti Pochettino dopo il fallimento Champions, mentre Zinedine Zidane al momento non è nient’altro che una suggestione. Che fosse proprio Allegri il prescelto di Nasser Al-Khelaifi?