Calciomercato, Fabian Ruiz alla Juventus: prima offerta già formulata

0
354

Calciomercato Juventus, Fabian Ruiz in bianconero? Ci sarebbe già una prima offerta formulata: ecco tutti i dettagli dell’operazione.

Calciomercato Juventus, non solo Koulibaly. Dal Napoli potrebbe arrivare anche anche Fabian Ruiz. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, sulle tracce del giocatore del Napoli, ci sarebbe anche la Vecchia Signora.

Fabian Ruiz ©LaPresse

Ne ha parlato direttamente Raffaele Auriemma intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete”. Stando infatti alle indiscrezioni del giornalista si è parlato dell’interesse da parte del club bianconeri di arrivare al centrocampista classe 1996 Fabian Ruiz.

Calciomercato Juventus, non solo Koulibaly dal Napoli | C’è anche Fabian Ruiz

Dirigenza (Lapresse)

Auriemma si è infatti soffermato sull’interesse della dirigenza bianconera nel tesserare Fabian Ruiz, centrocampista duttile ancora giovane e con buoni risultati. La Vecchia Signora non darebbe solo soldi, ma anche una contropartita tecnica.

Al momento, tuttavia, non sappiamo ancora l’identità di questo giocatore. Ma guardando i possibili esuberi in casa bianconera non è escluso che si tratti di qualche giovane interessante, magari rientrato da un prestito com’è il caso di Rovella. Staremo a vedere la trattativa si concretizzerà nelle prossime settimane.