Calciomercato Juventus, Koulibaly non basta: altri 30 milioni al Napoli

0
463

Calciomercato Juventus, la squadra bianconera monitora un altro colpo in ottica partenopea: si parla di un profilo in uscita.

Calciomercato Juventus, non solo Koulibaly. Come scrive ‘Sportmediaset’, la squadra di Allegri starebbe valutando un altro rinforzo da Napoli. Oltre all’esperto centrale difensivo Koulibaly, la squadra di Andrea Agnelli starebbe valutando l’acquisto di Fabian Ruiz, classe 1996 che sarebbe già in uscita.

Cherubini (Lapresse)

La Juventus sarebbe attiva sul fronte Fabian Ruiz, centrocampista classe 1996 del Napoli e della nazionale spagnola: stando a quanto riportato da “Sportmediaset”, il giocatore iberico potrebbe diventare un obiettivo concreto dei bianconeri qualora Rabiot dovesse partire, come sembra, tra Premier League e Ligue 1 (ritornato, incredibilmente, anche il Psg).

Calciomercato Juventus, per Fabian Ruiz il Napoli chiede 30 milioni

Fabian Ruiz ©LaPresse

Il Napoli sarebbe disposto a trattare, e chiederebbe circa 30 milioni di euro per il cartellino di Fabian Ruiz, cifra che la Juve vorrebbe rielaborare a ribasso. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Ma certamente dai piani alti bianconeri si pensa alla doppia, clamorosa, mossa dalla rivale al vertice.

Infatti oltre a Fabian Ruiz continua a destare interesse l’operazione Koulubaly: il centrale difensivo è per caratteristiche tecniche l’interprete ideale e il centrale che potrebbe prendere l’eredità di Chiellini.