Calciomercato Juventus, boom boom Zaniolo: il jolly che sblocca l’affare

0
512

Calciomercato Juventus, secondo quanto riferito da Tuttosport, l’affare con Zaniolo potrebbe sbloccarsi così.

Dopo aver piazzato i colpi di Maria e Pogba, per i quali ormai si aspettano soltanto le visite mediche di rito, dopo aver sistemato gli ultimissimi dettagli contrattuali, continuano i giorni infuocati della “Vecchia Signora”, alla prese con la grana De Ligt, ma non solo.

Zaniolo Juventus Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

La batteria di esterni offensivi dovrà essere inevitabilmente rimpolpata ulteriormente. Bloccato Kostic, con il quale sarebbe stato già trovato un accordo di massima sulla base di un contratto triennale a circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus, fari puntati anche su Nicolò Zaniolo. Difficile dire se il serbo possa rappresentare l’alternativa deluxe del gioiello della Roma: per l’esterno di Mou, però, nel corso delle prossime ore andrà in scena un nuovo summit tra la Juve e i capitolini, per capire la fattibilità dell’operazione.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Pinto continua a chiedere almeno 50 milioni di euro più bonus, non aprendo ufficialmente all’inserimento di contropartite tecniche. Ufficiosamente, però, qualcosa potrebbe muoversi. Le opzioni Rovella, Kean e Arthur non scaldano più di tanto la Roma, con Mou che, invece, potrebbe dire di sì a Fagioli, artefice della promozione della Cremonese in Serie A.