Calciomercato, “giallo” Koulibaly: “Il più grande alleato della Juventus è lui”

0
391

Ore sempre più calde, visto anche il periodo estivo, per il calciomercato di una Juventus pronta a sognare in grande.

La dirigenza bianconera adesso sta serrando i tempi, considerando la necessità di portare a Torino i rinforzi necessari per mister Allegri nel minor tempo possibile. Già nei prossimi giorni potranno arrivare delle importanti novità sui colpi messi a segno, giocatori che dovranno innalzare il livello tecnico della squadra bianconera e portarla verso nuovi trionfi sia in Italia che in Europa.

calciomercato juventus

Attenzione però a quanto potrebbe accadere anche in uscita. La Juventus senz’altro farà anche delle cessioni importanti e ha comunque da definire il futuro di quei giocatori, giovani e meno giovani, che non rientrano nei piani della società. Lavoro dunque a 360 gradi per Cherubini e il suo staff. Anche per quanto riguarda la difesa, visto che è sempre più vicina la cessione di de Ligt.

Calciomercato Juventus, per Koulibaly rinnovo ancora in fase di stallo

Calciomercato Juventus
Koulibaly ©LaPresse

Il giocatore olandese è intenzionato a cambiare aria e ci sono soprattutto due club pronti a duellare per lui, vale a dire il Chelsea e il Bayern Monaco. E’ logico che se l’olandese andrà via bisognerà sostituirlo con un altro big in difesa. Tra i nomi più caldi c’è anche quello di Koulibaly del Napoli, tra i migliori centrali della serie A. Non c’è però alcuna trattativa ufficiale.

Come ha spiegato il giornalista Dario Pellegrini su Twitter il grande alleato della Juventus riguardo il possibile arrivo del difensore è l’agente Ramadani, che non ha ancora risposto all’invito del presidente dei partenopei De Laurentiis, che lo ha contattato per parlare del possibile rinnovo del suo assistito.