Calciomercato, ultim’ora Juventus: doppio acquisto UFFICIALE

0
484

Calciomercato Juventus, hanno appena firmato i rispettivi contratti con i bianconeri: ecco la doppia firma, con relativo comunicato.

Attenzione rivolta alla prima squadra, con acquisti tesi ad innalzare il tasso qualitativo della rosa a disposizione di Allegri sin nell’immediato, ma anche voglia di puntellare il “reparto” giovani con l’acquisto di calciatori futuribili e dal talento assicurato.

Calciomercato Juventus
©LaPresse

Va letta in quest’ottica l’ultim’ora riguardante l’ufficialità degli acquisti di Yildiz ed Ivano Srdoc. Ecco il comunicato diramato dal club bianconero, che sancisce la definitiva fumata bianca del doppio affare: “Ufficiale il passaggio in bianconero di Kenan Yildiz, centrocampista classe 2005, e di Ivano Srdoc, attaccante classe 2005. Entrambi si legano alla Juventus fino al 2025. Benvenuti!.”

Soprattutto dall’acquisto di Yildiz – strappato proprio a quel Bayern Monaco che gravita “minaccioso” attorno a de Ligt – ci si aspetta molto, in quanto si tratta di un talento che già nella canterà bavarese ha avuto modo di esprimere tutte le sue qualità. lasciando intravedere sprazi da vero campione.