Calciomercato, “Zaniolo nuovo giocatore della Juventus”: sentenza lampo

0
525

Calciomercato Juventus, una sentenza che non lascia dubbi sul futuro di Zaniolo: la “fonte certa” avrebbe rivelato tutto.

Il tifosissimo bianconero Ezio Greggio, noto attore, presentatore e comico televisivo, spiazza tutti con una sentenza che non lascia più dubbi sul futuro di Zaniolo.

Calciomercato Juventus
Zaniolo ©️LaPresse

Stando infatti all’ultimo posto pubblicato sui social, il noto presentatore scaglia la cosiddetta bomba di mercato ribadendo che Zaniolo sarà un giocatore della Juventus e che l’ha saputo da una fonte certa.

Calciomercato Juventus, Greggio carica i tifosi: “Zaniolo sarà bianconero”

calciomercato juventus
Zaniolo ©️LaPresse

Una sentenza che senza ombra di dubbio ha caricato i tanti tifosi che lo seguono sui suoi profili social. Zaniolo è l’altro grande obiettivo della dirigenza bianconera e questa indiscrezione non fa che aumentare il già certificato hype che sta riscuotendo questa campagna acquisti per ora molto importante.

In attesa quindi di un annuncio ufficiale, i tifosi sognano già il trittico offensivo Chiesa, Zaniolo, Vlahovic ma la disposizione tattica sarà decisa tutta ad Allegri che all’occorrenza potrebbe far giocare il giovane italiano anche un poco più arretrato nei tre di centrocampo, insieme ai già consolidati Pogba e Locatelli. Una squadra che prende giorno dopo giorno forma e la prossima stagione sarà per ovvi motivi quella della rinascita, con l’obiettivo scudetto come priorità.