Juventus, show di Pogba in conferenza: “Sono tornato grazie a loro”

0
518

Juventus, show di Paul Pogba in conferenza stampa. Ecco le parole del francese: “Sono tornato a Torino grazie a loro”.

Paul Pogba si sta presentando per la seconda volta ai tifosi della Juventus. Ecco le sue parole, nella conferenza stampa di presentazione che potrete seguire LIVE con noi.

Juventus
Pogba ©LaPresse

“Vi vedo tutti contenti, e anche io lo sono. Mi scusate se l’italiano l’ho dimenticato un poco”. Sorridente Pogba.

“Sono contento di tornare a casa”. Con queste parole Paul risponde alla prima domanda. “Un sogno per me, sono contento sì”.

“Da un anno che penso di tornare e alla fine l’ho fatto. Io sono felice e penso anche che i tifosi lo siano”.

“Pressione? Cosa vuole dire? Scherzo scherzo. Non ho pressione. Sono stati anni bellissimi alla Juve e adesso sono tornato fiducioso con me stesso per fare bene qui”.

“Anche quando ero a Manchester parlavo con lui. E l’ho rifatto prima di venire qui. Ho passato tanti anni belli insieme ad Allegri – ha confermato Pogba – e tornare qui con lui è la cosa giusta”.

“Io credo al destino. A volte fai scelte che non vanno come vuoi, a volte è diverso. A Manchester sono cresciuto e ho imparato in questi sei anni e sono diventato uomo. Non ho sbagliato. Dio ha voluto questo. E io sono molto contento oggi”.

“I tifosi mi sono mancati di più. Qui erano dietro di me, della squadra. Non che non c’era a Manchester, ma è diverso. Mi sono mancati tantissimi. Torno con esperienza, conosco meglio il mio corpo adesso. Lì ho imparato tanto e adesso credo che posso aiutare anche i più giovani e la squadra. Meglio di come l’ho fatto prima”.

“Il mio cuore ha scelto la Juve. C’erano altre squadre su di me”.