Calciomercato, svolta Pau Torres: la Juve ha incassato il doppio sì

0
1155

Calciomercato, La Juventus ha incassato il doppio sì: ecco le ultime notizie su Pau Torres, il difensore del Villarreal nel mirino dei bianconeri

La Juventus avrebbe incassato il doppio sì di Pau Torres, il difensore del Villarreal che è un obiettivo di Cherubini per la prossima stagione. Secondo le informazioni riportate da Marco Guidi infatti, oltre ad esserci stati i primi colloqui, la Vecchia Signora avrebbe incassato il gradimento del giocatore che lascerà il club spagnolo in estate. Anche gli agenti avrebbero detto di sì. Insomma, sono state confermate le parole di Momblano di questo pomeriggio che comunque ha parlato di accordo che sarebbe già stato trovato.

Calciomercato Juventus
©️LaPresse

Si stringe quindi il cerchio attorno a quello che dovrebbe essere il prossimo difensore centrale della squadra di Allegri. Che, anche dal proprio canto, avrebbe dato il via libera a questa operazione. L’opzione, secondaria però, è quella che porterebbe a Bremer del Torino. Ma in questo momento i fari sono totalmente accesi sullo spagnolo.