Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno Zaniolo: appuntamento e firma

0
63

Calciomercato Juventus, è cambiato tutto sul fronte Zaniolo: l’appuntamento che potrebbe suggellare la svolta a sorpresa.

Fino a pochi giorni fa, il trasferimento di Nicolò Zaniolo alla Juventus sembrava sul punto di potersi concretizzare da un momento all’altro. Complice lo stallo nell’affare de Ligt, però, e i segnali importanti lanciati da tutto il mondo Roma all’indirizzo nel “bimbo d’oro”, occhio alle possibilità di un ribaltone.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo ©️Ansafoto

Ne dà notizia il direttore editoriale di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, che svela come, ad oggi, non esista alcuna trattativa concreta per la cessione dell’esterno giallorosso. Zaniolo, ribadiamolo, è legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2024: fino a questo momento, le trattative per il prolungamento dello stesso non sono andate a buon fine, ma a settembre le parti potrebbero riaggiornarsi, e provare a trovare un punto d’incontro per il rinnovo, scenario che fino a poche settimane fa sembrava assolutamente utopistico. Ricordiamo come i capitolini fino a questo momento non si siano schiodati dalla richiesta iniziale di 50 milioni di euro, non aprendo all’inserimento di contropartite tecniche: si potrebbe ragionare, tutt’al più, ad una formula creativa, ma la Juve sta temporeggiando, preferendo concentrare le proprie attenzioni su altri settori del campo.