Calciomercato, la chiacchierata con Mou che travolge la Juventus

0
278

Calciomercato, la chiacchierata con Mourinho che travolge la Juventus. Decisione presa e obiettivo che potrebbe essere sfumato

La chiacchierata che travolge la Juventus. Con Mourinho che dimostra ancora una volta di essere decisivo, quando ci si mette. La chiamata a Dybala ha fatto la differenza nell’economia della trattativa che ha portato la Joya in giallorosso. E adesso potrebbe fare la differenza soprattutto verso un altro giocatore che la Juve ha messo nel mirino da un poco di tempo. Quel Zaniolo che è nel mirino, che potrebbe arrivare in bianconero, ma che fino alcuni giorni fa sembrava più vicino.

Calciomercato
©️LaPresse

La notizia di oggi è riportata da sportmediaset. Dopo aver regalato la fascia di capitano nella seconda amichevole della Roma – e Zaniolo ha segnato – lo Special One ha chiesto a Nicolò: “Che cosa vuoi fare?”. E la risposta sarebbe stata quella di una preferenza nel rimanere, mettendo così da parte anche quella trattativa per il rinnovo contrattuale – che scade nel 2024 – e che il numero 22 giallorosso vorrebbe adeguare.

Calciomercato, Zaniolo vuole rimanere a Roma

Calciomercato Juventus
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Sempre più stuzzicato di rimanere in giallorosso. Anche perché la squadra sta crescendo. E potrebbe creare insieme a Dybala e Abraham un tridente offensivo importante. La situazione Zaniolo quindi si complica. A meno che la stessa Roma non metta sul mercato l’esterno offensivo chiamando di nuovo la Juventus e aprendo magari o al prestito con diritto di riscatto – che potrebbe diventare obbligo – oppure all’inserimento di una contropartita tecnica che bisogna trovare dentro la rosa. Potrebbe essere Arthur, ma chissà, anche qualche altro nome potrebbe rientrare in questa operazione che vede la Juve protagonista da diverso tempo.

In ogni caso, adesso, in queste ore, sembra leggermente più difficile prendere Zaniolo. E anche la Juve avrebbe un’altra priorità: quella di riportare a Torino Alvaro Morata.