Calciomercato, altro goal di Ronaldo per la Juventus: Allegri pazzo di gioia

0
7638

Massima attenzione su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di calciomercato in casa Juventus: si sognano altri colpi.

Che il club bianconero voglia tornare a vincere al più presto lo conferma la campagna acquisti attuata finora. Sono stati fatti sforzi economici non indifferenti pur di arrivare a calciatori come Di Maria, Pogba e Bremer che rappresentano la base sulla quale costruire un nuovo ciclo. Manca ancora tanto alla chiusura delle trattative e il lavoro della dirigenza continua.

calciomercato juventus

Perchè c’è soprattutto il reparto offensivo da completare. L’arrivo di Di Maria non basta, viste le partenze che si sono registrate. Serve un altro centravanti e adesso si sta facendo largo l’ipotesi di un nuovo ritorno a Torino di un calciatore che Allegri conosce benissimo.

Calciomercato Juventus, può tornare Morata: ecco come

calciomercato juventus

Stiamo parlando di Alvaro Morata, che è tornato all’Atletico Madrid dopo che la Juve non ha riscattato il suo cartellino per 35 milioni di euro. Centravanti che può essere vice o spalla di Vlahovic e che conosce bene gli schemi del tecnico. Sarebbe insomma l’innesto ideale. E come spiega la Gazzetta dello Sport a dare una mano alla possibile trattativa potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Che pur di giocare la Champions League sarebbe pronto a tornare a Madrid ma sulla sponda dei colchoneros. L’Atletico Madrid e la Juventus potrebbero trovare una intesa: gli spagnoli hanno chiesto 35 milioni di euro, i bianconeri ne avrebbero offerti 15 in passato. Ma ora il club torinese – dopo la cessione di de Ligt- ha maggiore liquidità e può alzare la posta. Un’intesa possibile attorno ai 20-25 milioni di euro dunque non è affatto da escludere.