Calciomercato Juventus, “scippo” da 27 milioni: accordo totale

0
10967

Calciomercato Juventus, accordo trovato: i bianconeri sono stati letteralmente anticipati, e vedono sfumare il loro obiettivo.

Dopo aver sistemato settori nevralgici del campo con gli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer, in casa Juventus si cercherà di capitalizzare le eventuali occasioni che da qui a poco potrebbero materializzarsi.

Calciomercato Juventus
Cherubini Nedved ©LaPresse

Oltre ai possibili innesti in attacco, con Zaniolo e Morata che comunque restano due profili da tenere in considerazione, occhio alle sorprese sulle corsie laterali. Accostato – senza troppa convinzione alla “Vecchia Signora” – l’argentino Nahuel Molina sarà un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, la trattativa per il trasferimento dell’esterno dell’Udinese ai Colchoneros è stata praticamente conclusa: l’argentino dunque saluta l’Udinese, destinazione Madrid.

L’esterno è stato valutazione tra i 26 e i 27 milioni di euro, con gli iberici che pagheranno una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro più 6 di bonus, a cui aggiungere il cartellino di Nehuen Perez, valutato circa 10 milioni di euro. Per Molina è già pronto un contratto quinquennale.