Calciomercato Juventus, il due di picche di Rabiot: opzione clamorosa

0
315

Calciomercato Juventus, il centrocampista francese è sul mercato ma adesso la nuova destinazione potrebbe stravolgere tutto.

Rabiot non sembra intenzionato e convito dalla proposta del Lione. Il club francese si è interessato ad ingaggiare il noto centrocampista in uscita dalla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’ ci sarebbe una preferenza unica nel futuro di Rabiot.

Fiorentina Juventus Rabiot
Adrien Rabiot ©LaPresse

Proprio secondo il quotidiano ‘Tuttosport’, le volontà del giocatore sono quelle di un – possibile – clamoroso ritorno a Parigi. Proprio la mamma del giocatore che è anche la procuratrice starebbe lavorando per il clamoroso comeback francese.

Calciomercato Juventus, Rabiot vuole il Psg | Ritorno clamoroso

Adrien Rabiot ©️LaPresse

Di nuovo al Psg. Proprio in bianconero arrivò dopo l’addio alla maglia della capitale francese. Parigi è stato il suo passato e proprio come Pogba, potrebbe essere il suo nuovo futuro. Anche Rabiot valuterebbe il ritorno in patria da subito. Gli spazi in bianconero sono diminuiti e l’arrivo del Polpo ha seriamente messo in competizione un posto da titolare.

Ora i tempi sono maturi per sognare il clamoroso ritorno e caso vuole che i bianconeri stiano proprio cercando di chiudere Paredes dal Psg. Coincidenze forse ma possibili, nuovi, casi di mercato. Un possibile scambio o due operazioni separate. Tutto verrà deciso dai bianconeri che sono molto attivi in tutte e due le fasi di mercato: sia in uscita ma soprattutto in entrata.