Calciomercato Juventus, “freccia” saltata: quinquennale UFFICIALE

0
760

Calciomercato Juventus, Allegri lo vede sfumare definitivamente: l’accordo quinquennale è stato suggellato ufficialmente.

Nell’opera di restyling della Juventus, una voce importante è ricoperta senza ombra di dubbio dagli acquisti che la “Vecchia Signora” dovrà per forze di cose mettere a segno per rimpolpare la propria batteria di esterni a disposizione di Max Allegri.

Max Allegri ©LaPresse

Alla luce del precampionato tutt’altro che esaltante di cui Alex Sandro fin qui si è reso protagonista, la sensazione è che alla fine un nuovo innesto sarà fatto sull’out mancino; a tal fine, gli uomini mercato bianconeri stanno monitorando diversi obiettivi, con le opzioni Raum ed Emerson Palmieri che sono tornate prepotentemente d’attualità. Più coperto, invece, l’altro versante: Cuadrado ed eventualmente Danilo offrono ottime garanzie, con la variabile De Sciglio come pedina preziosa in quanto a poliedricità. Non è un mistero, però, che la Juve abbia seguito con molta attenzione anche Nahuel Molina, terzino argentino resosi protagonista di una stagione assolutamente esaltante con la maglia dell’Udinese.

Calciomercato, Juventus-Molina: ora è ufficiale

Molina ©LaPresse

L’esterno di piede destro, però, si è accasato ufficialmente all’Atletico Madrid. Con un comunicato apparso sul proprio sito web, i Colchoneros hanno reso noto l’ingaggio di Molina, che ha firmato un contratto quinquennale con la compagine iberica. Ecco uno stralcio dell’annuncio: “Il difensore argentino diventa un nuovo giocatore rojiblanco dopo l’accordo raggiunto tra il nostro club e l’Udinese Calcio. Il terzino destro firma per 5 stagioni.”