Calciomercato Juventus, c’è l’accordo ma niente fumata bianca

0
377

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo tra le parti ma ancora nessuna fumata bianca. Ecco come si sta evolvendo la trattativa.

Ci sarebbe già l’accordo tra le parti nell’operazione Arthur ma ancora nessuna fumata bianca. Come sappiamo il centrocampista brasiliano avrebbe già aperto all’opzione di finire proprio al Valencia di Gattuso e lo stesso mister italiano aspetterebbe a braccia aperte il “nuovo” calciatore.

calciomercato juventus

Ma per il momento mancherebbe ancora l’accordo con relativa fumata bianca che ufficializzerebbe la chiusura dell’operazione in uscita.

Calciomercato Juventus, Arthur al Valencia si fa ma manca l’accordo sull’ingaggio

Calciomercato Juventus
Arthur ©LaPresse

Come scrivono i colleghi di “Sportmediaset”, l’operazione sarebbe già ad un ottimo punto di chiusura ma i due club starebbero ancora trattando sul pagamento dell’ingaggio del giocatore che in totale costerebbe 9,5 milioni di euro lordi.

Le volontà della dirigenza bianconera sono che il club spagnolo paghi per quasi intero la cifra dello stipendio del giocatore ma il Valencia vorrebbe evitare di farlo, infatti, stando alle ultime indiscrezioni proprio il club spagnolo aveva chiesto alla Juventus di pagare almeno la metà dell’ingaggio del giocatore. Bisognerà limare ancora questi importanti dettagli affinché la trattativa si possa considerare ufficialmente chiusa. Attendiamo novità in merito nelle prossime ore.