Calciomercato, Depay alla Juventus: tris d’opzioni sul piatto

0
265

Tre opzioni per il futuro di Depay, ecco cosa potrebbe succedere nella trattativa che porterebbe l’olandese a Torino.

Depay alla Juventus è un nome assai gradito sia dalla dirigenza ma soprattutto dai tifosi. Giocatore con grande capacità tecnica che ha un palmares di tutto rispetto e potrebbe arrivare a parametro zero da subito.

Calciomercato Juventus
Memphis Depay ©LaPresse

Ma andiamo ad analizzare tutte le possibilità sul suo attuale presente. Stando infatti a ‘Marco Conterio’ su Twitter vengono analizzate le tre possibilità per Depay. La prima lo vedrebbe in uscita dal Barcellona con buonuscita, anche se la società blaugrana non vorrebbe acconsentire a questa eventualità.

Calciomercato Juventus, Depay come può arrivare | Le tre soluzioni

Depay
Depay ©️Ansafoto

La prima non piacerebbe al club blaugrana. La seconda, clamorosamente, sarebbe una proposta di rinnovo con il Barcellona e poi un prestito alla Juventus ma con obbligo di riscatto, eventualità che però non sembra convincere la dirigenza bianconera.

La terza, la più probabile, vedrebbe la risoluzione del contratto di Depay con il Barcellona e la richiesta di un ingaggio simile a quello di Vlahovic, cioè a 4,5/5 milioni di euro, la Juventus in questo caso proporrà un biennale per attuare il decreto crescita.