Calciomercato Juventus, non ha convinto Allegri: la bocciatura è definitiva

0
468

Calciomercato Juventus, il suo addio in Serie A sembra configurarsi come l’opzione più probabile: pressing per il sì.

Nella nuova Juventus che sta prendendo forma, la spada di Damocle continua ad essere la corsia mancina: contro l’Atletico Madrid, Alex Sandro si è reso protagonista di un’altra prestazione deludente, propiziando suo malgrado la maggior parte delle sortite offensive della compagine di Simeone.

Max Allegri ©LaPresse

Legato ai bianconeri da un contratto “pesante” che scade il prossimo anno, le probabilità che l’ex Porto lasci la Continassa sono, però, piuttosto basse. Più probabile, invece, che a fare le valigie sia Luca Pellegrini, già “piazzato” in prestito gli scorsi anni, prima che Allegri decidesse di concedergli una chance importante la passata stagione. Evidente, l’ex Cagliari e Genoa ha deluso le aspettative, e a fronte di un’offerta allettante dovrebbe partire: questo il contenuto del colloquio andato in scena nella giornata di ieri tra i vertici dirigenziali della “Vecchia Signora” e Raffaela Pimenta, che cura gli interessi, tra gli altri, anche di Moise Kean.

Calciomercato Juventus, pressing dell’Atalanta per Luca Pellegrini

calciomercato juventus
Luca Pellegrini ©️LaPresse

Dopo i timidi sondaggi esplorativi compiuti da qualche club di Premier League, nelle ultime ore è l’Atalanta il club ad essere maggiormente attento all’evolvere della situazione legata a Pellegrini. Come evidenziato da Mirko Di Natale, infatti, quello degli orobici si sta configurando come un vero e proprio pressing, che potrebbe sortire effetti importanti a stretto giro di posta. Difficile stabilire il prezzo con cui la Juve valuta il proprio laterale mancino: la sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta in doppia cifra, “Madama” non potrebbe non prenderla in considerazione. A quel punto, però, con Cambiaso spedito in prestito al Bologna, si renderebbe necessario l’acquisto di un nuovo fluidificante di fascia; e chissà che non possano ritornare in auge profili mai del tutto accantonati come Emerson Palmieri…