Calciomercato Juventus, Kostic si porta l’amico: 30 milioni per il millenial

0
523

Calciomercato Juventus, il da poco arrivato Filip Kostic porta in bianconero l’amico ed ex collega da 30 milioni.

Dopo aver incassato il quarto pareggio di questo campionato, la Vecchia Signora è adesso chiamata al dover ritrovare la strada dei tre punti, odorata e rasentata contro la Salernitana ma, come noto, sfumata a causa di errori non dipesi dalla brutta prestazione degli uomini di Allegri. Compito di questi ultimi è adesso quello di centrare il bottino pieno questa sera in campo europeo, nella delicata e importante sfida col Benfica, presentata come non decisiva dal mister ma non per questo da affrontare senza imporsi l’obiettivo di vincere a tutti i costi.

Calciomercato Juventus
Filip Kostic ©️LaPresse

Frattanto, continua il lavoro silente ai piani alti della dirigenza, consapevole di aver fatto quanto possibile e necessario per trovare il giusto compromesso tra le opportunità di Agnelli e le richieste del tecnico livornese. La qualità della squadra consegnata lui, per quanto depauperata momentaneamente da infortuni e imprevisti, è certamente maggiore rispetto a quella dello scorso anno e impone il raggiungimento di posizioni e risultati ben più nobili rispetto all’ultima stagione.

Calciomercato Juventus, Kostic porta il gioiellino da 30 milioni

Calciomercato Juventus
Jasper Lindstrom ©️LaPresse

Ciò non toglie, come dicevamo, che Cherubini e colleghi continuino a guardarsi in giro, soprattutto alla luce della possibilità di sfruttare diverse occasioni e incastri, come più volte fatto in passato. Da questo punto di vista, non sfugga dunque quanto ricostruito da Calciomercato.it. Nel novero di interessate al giovane talento e amico di Filip Kostic, infatti, la testata ha inserito anche la Juventus, insieme a Roma, Milan e tante big di Europa come Barcellona e Manchester City.

Il riferimento è al gioiellino danese dell’Eintracht Francoforte, Jasper Lindstrom, reduce da una stagione in Germania con 5 gol e assist e già protagonista di buonissime prestazioni in queste prime uscite. Ad oggi, però, servono più di 20 milioni di euro per strappare il sì dei tedeschi e permettere ad Allegri di abbracciare il gioiellino ventiduenne.