Ultim’ora Juventus: UFFICIALE, lascia il club

0
627

Arriva l’ufficialità. Un’avventura iniziata nel 2018 e che si conclude oggi. Tutti i dettagli del comunicato.

Da ‘Calcioefinanza’ arriva l’ufficialità. Il CRO Giorgio Ricci lascia il club bianconero. Un’avventura iniziata nel 2018 che finisce oggi.

juventus
Logo Juventus ©LaPresse

Ecco le parole di Giorgio Ricci dopo l’addio: “La Juventus è stata per una parte significativa della mia vita la mia seconda casa, la mia seconda famiglia dove sono cresciuto, partito e tornato, ma soprattutto da cui ho imparato la vera cultura del lavoro e la ricerca dell’eccellenza”.

Calciomercato, il CRO Giorgio Ricci lascia la Juventus

Allianz Stadium ©Lapresse

Il saluto del Chief Revenue Officer della Juventus Giorgio Ricci arriva tramite un post pubblicato sul proprio profilo LinkedIn. Così ha scritto lo stesso Ricci sul proprio portale social: “Tempo fa ho informato tutti internamente della mia decisione di lasciare il club a fine settembre. Ho sentito che era il momento giusto per farlo perché ho sempre guardato avanti e ho cercato di essere parte attiva del mio futuro”.

E poi conclude così, il suo saluto al club bianconero: “Prendo una frase cara alla persona a cui devo gran parte della mia esperienza professionale: “Cambia prima di doverlo fare”. Ho sempre creduto in queste parole e in quanto sia stimolante seguire i propri sogni. Ecco perché il primo ottobre il mio studio di consulenza sarà finalmente attivo e sono pronto a dare il massimo, come sempre, per costruire qualcosa di grande…stay tuned!”