Calciomercato, Juventus-Oblak: colpo di scena immediato

0
384

Calciomercato Juventus, bianconeri sul fenomeno dell’Atletico Madrid. Cosa succede dalla Spagna: tutti i dettagli.

Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile assalto dei bianconeri per il fenomeno dei pali, Oblak dell’Atletico Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe non continuare la sua avventura a Madrid e quindi sarebbe disposto a cambiare campionato.

Su di lui si era mosso anche il Barcellona ma le possibilità di vederlo in un altro campionato sono ghiotte. Sempre secondo il canale Twitter di ‘Ekrem KONUR’, adesso per il portiere dell’Atletico si muoverebbe anche un big club inglese. Si tratta del Tottenham di Antonio Conte che valuta l’acquisto del già consolidato fuoriclasse.

Calciomercato Juventus, allarme inglese | Tottenham su Oblak

Calciomercato Juventus
Antonio Conte ©️LaPresse

Anche il Tottenham di Antonio Conte monitora la situazione Oblak, consapevole di avere nel mirino uno dei portieri più forti d’Europa. Certamente un profilo considerevole se, appunto, probabilmente acquistato a zero qualora il giocatore non dovesse rinnovare con il suo attuale club.

Un cambio a fine stagione è concreto e – sicuramente – il Tottenham, vista anche l’ampia disponibilità economica, potrebbe permettersi questo upgrade a livello difensivo, andando a tesserare uno dei portieri sicuramente più interessanti del calcio europeo. Tutto ancora da decidere però, per questo motivo la Juventus non si da arresa e rimane comunque una viva pretendente. Ovviamente adesso la palla passa al diretto interessato che avrà l’ultima parola sulla decisione finale.