Juve-Maccabi, Rabiot in goal e “giallo” sui maxi schermi

0
451

Juventus-Maccabi, Rabiot ha sbloccato le marcature con un sinistro preciso sotto la traversa. Tuttavia, allo Stadium un dettaglio non è passato inosservato.

La Juventus è riuscita a chiudere la prima frazione di gioco nella sfida contro il Maccabi in vantaggio. A decidere la contesa, almeno per il momento, è una passato di Adrien Rabiot, che imbeccato perfettamente da Di Maria ha scagliato un tiro molto forte che si è insaccato imparabilmente sotto la traversa.

Dusan Vlahovic, Adrien Rabiot ©LaPresse

Primo tempo nel quale i bianconeri hanno comunque trovato qualche difficoltà a proporre il proprio gioco con continuità. Dopo un inizio veemente, infatti, gli uomini di Allegri hanno progressivamente abbassato il baricentro, prestando il fianco al palleggio degli israeliani che, pur non creando occasioni degne di note, hanno progressivamente preso coraggio. A sbrogliare la matassa ci ha pensato la super giocata di Di Maria, capitalizzata al massimo da Rabiot, migliore in campo.

All’annuncio del goal sui maxi schermi, però, è comparso il nome di Mattia Perin. Una svista che non è di certo passata inosservata, e che ha suscitato l’ilarità di diversi sostenitori in Curva Scirea.