Formazioni ufficiali Maccabi-Juventus, rivoluzione Allegri: out due titolari

0
461

Maccabi-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri in vista delicata trasferta di Israele, spartiacque per il futuro europeo dei bianconeri.

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Maccabi-Juventus. Confronto al quale gli uomini di Allegri si presentano con il dovere di portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la “Vecchia Signora”. La vittoria all’andata contro gli israeliani non può bastare: anche in trasferta, infatti, Di Maria e compagni sono obbligati a vincere, per non vedersi scaraventati fuori dalla corsa agli ottavi.

Allegri ©LaPresse

Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali della gara. Sotto questo punto di vista, tra le fila degli ospiti ci sono molte cose da annotare. Ritorna tra i titolari Angel Di Maria, che si riappropria della sua posizione di esterno alto a sinistra. El Fideo ritorna in attacco: l’argentino farà coppia con Vlahovic. In difesa spazio a Rugani, che prende il posto di Bremer al fianco di Bonucci. Novità anche a centrocampo: fuori Kostic, al suo posto giocherà Mckennie. Paredes si riappropria della cabina di regia: l’argentino sarà affiancato dall’inamovibile Rabiot. Ecco tutte le scelte.

JUVENTUS (4-4-2) Szczesny, Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Paredes, Rabiot, Mckennie, Di Maria, Vlahovic.

MACCABI (4-3-3): Cohen, Sundgren, Batubinska, Goldberg, Cornud, Lavi, Mohamed, Chery, Atzili, Pierrot, David.