Juventus, la resa dei conti è fatale: “Ammutinamento totale”

0
308

Juventus, stando all’indiscrezione ci sarebbero contrasti tra la squadra e l’allenatore bianconero: i dettagli.

Juventus, una sorta di ammutinamento della squadra nei confronti del mister. Lo comunica ‘Tancredi Palmeri’ in un suo post Twitter dove analizza l’attuale situazione dei bianconeri e la mancanza di risultati.

Juventus
©LaPresse

Una situazione non facile quella che sta vivendo la Juventus alla vigilia del derby della Mole previsto per domani sera alle ore 18.00.

Juventus, senti Palmeri “La squadra si è ammutinata”

Debacle Juventus
©LaPresse

Secondo Palmeri “un ammutinamento della squadra nei confronti dell’allenatore e informalmente dalla società”. Certamente non un momento facile in casa bianconera dove proprio la Juventus non riesce più ad ottenere i risultati sperati. La sconfitta di Champions, in casa del Maccabi, la terza del girone, è stata solo lo specchio di questa stagione complicata.

Dopo il ritiro i bianconeri, domani, dovranno affrontare un’altra sfida cruciale. A dieci punti dalla capolista, Allegri e i ragazzi, domani sera, dovranno ricercare qui punti che ultimamente sembrano mancare. Una partita fondamentale come il derby della Mole può essere un buon esempio per uscire dalla crisi e rispondere senza parole ma con i fatti. Vedremo dunque come giocheranno i bianconeri dopo il ritiro che è stato imposto post sfida contro il Maccabi. Un match che per certi versi può essere decisivo.