Inter nel mirino, sprint Juventus: il nuovo ‘acquisto‘ di gennaio è da pelle d’oca

0
228

Inter nel mirino, lo sprint è di quelli importanti. Il nuovo “acquisto” di gennaio per la Juventus è da pelle d’oca. Ecco la situazione

C’è l’Inter nel mirino. Prima della sosta e poi per tornare a pieno regime nel prossimo mese di gennaio. Quando sarà passato esattamente un anno da quell’infortunio dell’Olimpico che lo ha messo ko. Ma ormai ci siamo e i test stanno andando tutti per il verso giusto. Ovviamente il nome è quello di Federico Chiesa. Nella sua testa, ed in quella della società bianconera, ormai il target è quello della sfida contro i nerazzurri.

Inter nel mirino
Simone Inzaghi ©️LaPresse

Ha fatto due gol ieri l’attaccante bianconero. Ha puntato gli avversari ed è tornato ad essere un giocatore vero. Non è l’Allianz ovviamente quando le motivazioni e le emozioni, soprattutto, saranno diverse. Ma è già un qualcosa che lo avvicina al rientro.

L’Inter nel mirino, Chiesa ritorna

Juventus
Chiesa ©LaPresse

Insomma, Chiesa c’è, finalmente. E ha giocato davanti agli occhi attenti di Massimiliano Allegri che ha preso appunti da bordo campo. C’è voluto essere il tecnico a quello che è stato un vero e proprio banco di prova per il proprio attaccante. E le sensazioni ovviamente sono state tutte positive.