Calciomercato Juventus, blitz alla Continassa: svolta Jorginho

0
684

Calciomercato Juventus, blitz alla Continassa: svolta nel possibile affare che potrebbe portare Jorginho in bianconera l’anno prossimo

In mezzo al campo alla Juventus non sta andando benissimo. Gli innesti di Pogba e di Paredes non hanno evidentemente dato i frutti sperati e Cherubini si starebbe già muovendo per la prossima stagione. Se per il francese non ci sono dubbi che sarà un perno da gennaio in poi – o almeno si spera – cosa diversa potrebbe succedere per l’argentino: la Juve lo ha preso in prestito con diritto di riscatto e deve capire alla fine dell’anno se ne vale davvero la pena.

Calciomercato Juventus, blitz alla Continassa: svolta Jorginho
Jorginho ©️LaPresse

Per questo motivo, secondo le informazioni riportate da calciomercato.it, la Vecchia Signora si starebbe guardando intorno. E ieri, alla Continassa, alla vigilia della sfida di questa sera contro il Psg, s’è visto pure il noto intermediario Frank Trimboli. Si è parlato sicuramente di Iling-Junior, che ha un contratto in scadenza alla fine di questa annata e che la Juventus intende rinnovare, ma nel discorso c’è potuto anche finire l’italo-brasiliano del Chelsea.

Calciomercato Juventus, svolta Jorginho

Calciomercato Juventus, blitz alla Continassa: svolta Jorginho
Cherubini ©️LaPresse

Cercato nel corso della scorsa estate, Jorginho ha deciso alla fine di rimanere in Premier League ma non ha mai nascosto quella voglia di tornare in Italia. E la Juventus potrebbe ripensarci seriamente la prossima annata. Trimboli ha avuto un colloquio con Tognozzi, uomo di fiducia di Cherubini, e chissà che non si sia finiti appunto a parlare del centrocampista della nazionale. Che comunque chiede la luna come ingaggio visto che si parla di una cifra che si aggira intorno agli 8-9 milioni di euro. Che non sono pochi, ma se ovviamente si riuscisse a chiudere un’operazione a parametro zero, allora le cose potrebbero decisamente cambiare.

Vedremo quali potrebbero essere gli sviluppi nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi soprattutto. Ma la pista Jorginho è decisamente da seguire.