Ultim’ora Juventus, convocati UFFICIALI: ritorno clamoroso

0
439

Un ultim’ora che farà felice tutti i tifosi bianconeri. Il ritorno è clamoroso e certamente inaspettato: tutti i dettagli.

Nei convocati ufficiali per la sfida contro il Psg, Federico Chiesa appare tra i titolari della gara. Un colpo di scena inatteso visto che ieri Allegri aveva parlato di ennesimo forfait del talento bianconero. Una gioia immensa vederlo di nuovo tra i convocati per una gara così importante.

Allegri @Lapresse

Tra i convocati della gara contro la Juventus, l’ultima del girone di Champions League, la Vecchia Signora potrà vantare la presenza del campione Federico Chiesa, finalmente di nuovo tra i convocati.

Juventus, Allegri gongola | Chiesa tra i convocati della sfida contro il PSG

Juventus
Chiesa ©LaPresse

Difficilmente l’esterno italiano partirà titolare ma è vero che i bianconeri adesso possono finalmente sorridere, vista la presenza tra i convocati della gara dell’ultima partita del girone di Champions League. La Juventus è purtroppo eliminata dalla competizione ma stasera si giocherà, chiaramente, una qualificazione in Europa League che potrebbe valere anche un’entrata economica da non sottovalutare.

Di conseguenza, nonostante la già certificata eliminazione, la Juventus giocherà comunque per fare un risultato. I tifosi ci sperano e adesso anche l’allenatore. Chiesa potrebbe riprendere confidenza con il campo entrando magari a partita in corso. Tra gli assenti dell’ultim’ora, non ci sarà, però, Moise Kean. L’attaccante italiano ha riscontrato un problema.