Calciomercato Juventus, affare naufragato: lascia dopo sei anni

0
1183

Calciomercato Juventus, alla fine della stagione tutto potrebbe, clamorosamente, cambiare. Adesso il suo futuro è in bilico.

Stando alle ultime indiscrezioni, visti anche gli alti e bassi stagionali e sicuramente un’età non più giovanissima, il laterale bianconero a fine stagione potrebbe lasciare la Vecchia Signora dopo ben sei anni da autentico protagonista.

Calciomercato Juventus, affare naufragato: lascia dopo sei anni
Dirigenza @Lapresse

Secondo infatti le ultime indiscrezioni con tanto di conferma via Twitter del giornalista ‘Matteo Moretto’, Juan Cuadrado a fine stagione potrebbe salutare la Juventus andando in scadenza di contratto e quindi non essendo rinnovato.

Calciomercato Juventus, Cuadrado lascia a fine stagione | Va in scadenza

Dalla Juventus all'Inter: il caso è riesploso a poche ore dal derby d'Italia
Cuadrado ©️LaPresse

Certamente un colpo di scena atteso visto che il giocatore non sta brillando come, spesso, ha abituato tifosi e società. Naturale quindi la scadenza e il mancato rinnovo. Fondamentale per diverso tempo, il colombiano, dopo ben sei anni in maglia bianconera, collezionando successi importanti, a fine stagione potrebbe dire ai colori bianconeri. Ora il giocatore si giocherà la Coppa del Mondo e poi si vedrà ma per ora l’ottimismo sul rinnovo di contratto sembra tutt’altro che in quella direzione.

Il colombiano, insieme ad altri giocatori in scadenza, potrebbe dire addio ai bianconeri e lasciare spazio a nuovi giovani che subentreranno. Come sappiamo la Juventus è in fase di rivoluzione, dando ampio margine di possibilità ai giovani della rosa, infatti giocatori come Fagioli e Miretti, oggi, sono già importanti nel presente ma soprattutto per il futuro. La crescita, in un certo senso, è già stata dimostrata.