Calciomercato Juventus, prendere o lasciare: offerta choc a Milinkovic

0
1322

Calciomercato Juventus, ora Sergej è per ovvi motivi cruciale. Cosa succederà nel suo futuro? I dettagli delle possibili operazioni.

Assenza di Immobile ormai certa. Per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic si prevede un presente di piena importanza. Come scrive ‘Il Messaggero’, adesso, il centrocampista serbo è centrale nel progetto di Lotito e il rinnovo diventerebbe una priorità.

Calciomercato Juventus, prendere o lasciare: offerta choc a Milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic @Lapresse

Come detto poc’anzi, Sergej Milinkovic-Savic diventa il giocatore principale di questa Lazio. Andando ad approfondire la questione del rinnovo di contratto con i biancocelesti potrebbero, quindi, esserci importanti novità già da subito. Lotito propone 5 milioni a stagione.

Calciomercato Juventus, bianconeri alzano l’offerta per Milinkovic | 7 milioni a stagione

Milinkovic-Juventus, dalle parole ai fatti: offerta ufficiale imminente
Milinkovic-Savic ©️LaPresse

Stando infatti all’indiscrezione, la Juventus, però, sarebbe pronta ad alzare l’offerta proposta dal club romano e per il centrocampista serbo sarebbe disposta ad offrire un contratto di ben 7 milioni a stagione, gli stessi, per intenderci, che prende attualmente Rabiot.

Svolta che potrebbe già arrivare nel prossimo mese con il giocatore – ormai – ad un autentico bivio per decidere il suo futuro. Staremo dunque a vedere cosa succederà ma la Juventus sembra molto fiduciosa sulla trattativa visto anche il forte interesse dimostrato nel tempo. In un certo senso, proprio adesso, i tempi sono maturi e le esigenze di entrambe le parti potrebbero, finalmente, giungere alla risoluzione definitiva. Non ci resta che attendere gli sviluppi.