Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni di gennaio | Tutto svelato

0
284

Calciomercato Juventus, svelati tutti i potenziali acquisti e cessioni di gennaio: i bianconeri hanno deciso.

Da ‘Il Corriere dello Sport’ si fa il punto su gennaio. Alcuni acquisti verranno fatti e potrebbero esserci, addirittura, delle cessioni. Andiamo a scoprire in dettagli tutte le potenziali trattative.

Cherubini 20221117 juvelive.it
Cherubini ©LaPresse

Certamente la Juventus, adesso, è molto più decisa dell’inizio stagione. Gli ultimi grandi risultati e il recupero di pezzi pregiati come Chiesa stanno dando una ventata di ottimismo alla squadra di Massimiliano Allegri che adesso tenterà il tutto per tutto dopo la pausa: obiettivo scudetto ma anche Europa League.

Calciomercato Juventus, ritorno di Cambiaso e obiettivo Parisi | Tutti i dettagli delle operazioni di gennaio

Cambiaso
Andrea Cambiaso ©️Ansafoto

Come già detto la settimana scorsa, la Juventus starebbe valutando il clamoroso ritorno di Cambiaso, anticipando, quindi, il suo rientro a Torino. Il giovane sta dando buoni risultati e potrebbe prendere parte alla cosiddette rifondazione bianconera dei giovanissimi, abbiamo, infatti, lo scoppio definitivo di giocatori come Fagioli e Miretti, la Juve spera si ripeta anche con Andrea.

Ma con Cambiaso, un altro obiettivo italiano potrebbe essere il giovane Fabiano Parisi dell’Empoli: i bianconeri puntano a bloccarlo già nella sessione invernale. Tra le alternative in difesa, c’è sempre forte il nome di Pedraza del Villareal. Sui centrali difensivi, invece, con il possibile addio di Rugani, la Juventus valuta i profili di  Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che si svincolerà a fine stagione, Kiwior (Spezia) e di Pavlovic. Come detto poc’anzi, però, ci potrebbero essere, anche, clamorose cessioni. Potrebbe essere il caso di McKennie, qualora infatti arrivassero offerte importanti dalla Premier League, la Juventus valuterà attentamente la cessione.