Calciomercato Juventus, Vlahovic si porta l’amico: nuovo millenial ‘Mondiale’

0
367

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre più serbi. Un altro compagno della nazionale potrebbe, presto, unirsi a Vlahovic: i dettagli.

La Juventus ha trovato nella Serbia una nazionale davvero preziosa. Dopo l’acquisto di Vlahovic, ormai, centro del progetto bianconero insieme all’altro indiscusso dei titolari di Allegri, Kostic, un terzo titolare della nazionale serba potrebbe arrivare, presto, in bianconero.

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Come scrivono da la ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale mancino e uno dei principali obiettivi è Strahinja Pavlovic, 21enne del Salisburgo e della Serbia che sta già dando ottimi risultati sia in campionato ma anche in nazionale.

Calciomercato Juventus, Pavlovic in pole | Un altro serbo per Allegri

Vetrina Mondiali, mega offerta e addio Juve dopo sette anni
Max Allegri ©LaPresse

Gli scout bianconeri lo seguiranno durante questa Coppa del Mondo e magari tenteranno già l’assalto per il mercato di gennaio. Pavlovic è un giocatore che si è messo presto in mostra. Molto giovane ma già dalle indubbie qualità. Il giocatore mancino che servirebbe ad Allegri che a questo punto potrebbe formare il binomio del presente ma soprattutto del futuro insieme al già indiscusso Bremer. 

La Juventus guarda quindi al futuro puntando un profilo che sta già dando ottimi risultati sia nel suo attuale club, il Salisburgo, ma anche in nazionale maggiore dove insieme ai compagni bianconeri Kostic e Vlahovic cercherà di arrivare il più lontano possibile con una nazionale che potrebbe essere, presto, la scoperta di questi nuovi Mondiali.