Calciomercato, Juventus impotente: “Sceglierei l’Arsenal”

0
1043

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa sul futuro del talento amato dalle big: è uscito allo scoperto sul futuro.

Il talento dello Shaktar Donetsk, conteso e amato dalle big d’Europa sembra avere già le idee chiarissime su quale sarà il suo futuro.

Cherubini @Lapresse

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Mykhailo Mudryk, classe 2001 e con score già considerevole potrebbe già prendere una decisione precisa per la sua prossima squadra. Infatti, il giocatore è già uscito allo scoperto su quale sarà il campionato in cui vorrà giocare.

Calciomercato Juventus, Mykhailo Mudryk ha deciso la ipotetica nuova squadra

Accordo lampo con l’Arsenal: Juventus a bocca asciutta
Mudryk ©️Ansafoto

Il giocatore, però, intervistato dal canale YouTube di Vlada Sedan, ha fatto una già abbastanza indicativa riflessione. Andiamo a scoprire cos’ha detto.

Sulla domanda su quale club sceglierebbe nel suo futuro, e sull’ipotesi Real Madrid e Arsenal, ha così risposto senza troppi giri di parole: “Da una prospettiva puramente ipotetica, se dovessi scegliere tra fare panchina per il Real Madrid o essere titolare all’Arsenal, probabilmente sceglierei l’Arsenal. Comunque è una domanda difficile e coinvolge molti fattori, vorrei sapere di avere possibilità dall’allenatore prima, anche se non dovessi essere un titolare“. Una valutazione sincera che sembra, però, allontanare un po’ la Juventus: club che si è già interessato ampiamente al giocatore che adesso sceglierà presto la sua nuova dimora. Certamente il fascino del calcio inglese e la possibile titolarità potrebbero convincerlo ad andare a Londra ma occhio a clamorosi colpi di scena.