Colpo a stelle e strisce per la Juventus: l’offerta sblocca il mercato

0
201

Calciomercato Juventus, il colpo per i bianconeri è a stelle e strisce: c’è l’offerta che sblocca la situazione per Cherubini

Sì, lo sappiamo benissimo che al momento in casa Juventus tiene solo ed esclusivamente banco la questione relativa al processo che vedrà coinvolta la società bianconera. Ma ci sono degli uomini che si occuperanno, nonostante tutto, del calciomercato, ovviamente per quello che è possibile in questa situazione. Mercato che interesserà sia in entrata che in uscita, visto che ormai è assai chiaro che solamente nel caso di qualche addio nel prossimo mese di gennaio ci potrà essere qualche innesto.

Colpo a stelle e strisce per la Juventus: l’offerta sblocca il mercato
Allegri ©LaPresse

Cherubini e Allegri, che al momento sono quelli che devono gestire la situazione sportiva, non se la passano benissimo e su questo ci sono pochi dubbi. Anche se un aiuto, per loro, potrebbe arrivare dal Tottenham di un ex coinvolto nell’inchiesta torinese: la società gestita da Fabio Paratici infatti, che in panchina ha Antonio Conte, sarebbe interessata ad un centrocampista che non viene ritenuto incedibile secondo calciomercato.com: parliamo di Weston McKennie.

Calciomercato Juventus, il Tottenham su McKennie

Colpo a stelle e strisce per la Juventus: l’offerta sblocca il mercato
McKennie ©LaPresse

Secondo il sito il club di Premier League sarebbe fortemente interessato alle prestazioni di McKennie, tanto da poter mettere sul piatto un’offerta importante nella prossima sessione invernale del calciomercato. E siccome di soldi in casa Juventus ne servono per puntellare la rosa in altri reparti, allora Allegri e Cherubini potrebbero decisamente prendere in considerazione l’ipotesi di un addio immediato.

Questo, ovviamente, sbloccherebbe il mercato in entrata della Vecchia Signora, che come sappiamo è alla ricerca di un esterno difensivo – Karsdorp è nel mirino, ma non solo – ed è alla ricerca, inoltre, di quella che potrebbe essere un’occasione da sfruttare. Nei limiti che ci sono dopo il terremoto che ha scosso il mondo bianconero.