Calciomercato Juventus, tripla opzione a gennaio | L’attaccante se ne va

0
369

Calciomercato Juventus, futuro deciso per l’attaccante che ormai non convince più. Addio con tre destinazioni possibili: i dettagli.

Adesso l’attaccante sarebbe conteso da più squadre. L’obiettivo infatti potrebbe già concretizzarsi nel mercato di gennaio come specificato dai colleghi spagnolo di ‘Fichajes’.

Gioco, partita, incontro: accordo trovato e addio Juventus
Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione il futuro nell’attuale squadra è tutt’altro che assicurato e, pertanto, Asensio potrebbe decidere di lasciare, incredibilmente, il Real Madrid già nella finestra invernale di gennaio. Tre club su tutti sarebbero pronti ad accoglierlo e tra questi, occorre sottolineare, l’assenza della Juventus che per diverso tempo si era interessata al profilo in questione.

Calciomercato Juventus, trittico di big per Asensio | Si può fare a gennaio

Calciomercato Juve e Milan, fumata nera definitiva: Allegri ci crede ancora
Asensio ©️Ansafoto

Il giocatore spagnolo vuole una titolarità che in questo momento Ancelotti non gli assicura, motivo che lo spinge a guardarsi già in giro. Come detto poc’anzi, un operazione, che, avrebbe già pretendenti pronte a chiuderlo per gennaio. Bisogna sottolineare l’interesse di Barcellona, Arsenal e Liverpool.

Le due inglesi, sicuramente, gli garantirebbero un posto da titolare e la possibilità di cambiare campionato e tentare la fortuna nell’attuale league più quotata dai calciatori e forse permetterebbero uno stipendio importante. Diversamente, in caso in cui Asensio decidesse di rimanere in Spagna, nel caso dell’inserimento del Barcellona, la sfida diventerebbe ancora più emozionante, visto che i blaugrana rappresentato i nemici storici, sportivamente parlando, dei blancos. Certamente, almeno nell’indiscrezione spagnola, non figurano le big italiane. In passato sia la Juventus m anche il Milan di Pioli si erano prese informazioni per capire meglio il futuro dell’esterno/attaccante del Real Madrid. Viste però anche le grosse pretese dei blancos in caso di cessione, per il momento, l’ipotesi Serie A sembra più remota di un tempo.