Irrompono Inter e Napoli: “offerta superiore”, la Juve trema sul serio

0
390

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono stati avvisati: c’è l’irruzione di Inter e Napoli con l’offerta superiore.

Abbiamo spesso parlato di una fase destinata ad essere ricca di novità e cambiamenti e alla quale, anche da un punto di vista mediatico, si sta approcciando con un piglio diverso rispetto al passato. Questo soprattutto grazie al Mondiale in Qatar che sta rendendo queste settimane prima di Natale un’apparecchiatura per la seconda parte di stagione, fissata ai giorni immediatamente precedenti all’Epifania.

Juventus, salta l'affare: il calciatore va in Premier League.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ©LaPresse.

In casa Juve, poi, la questione CdA, le speculazioni e le ricostruzioni non stanno certamente aiutando e, anzi, sembrano far passare quasi in secondo piano un aspetto importante come il calciomercato invernale. Al netto della situazione verificatasi, il club torinese sembra comunque intenzionato ad operare per plasmare e sugellare la rosa di Allegri, apparsa in ripresa ma non ancora vicinissima alla guarigione totale nell’ultimo mese di Serie A.

Calciomercato Juventus, Napoli e Inter fanno sul serio: “offerta superiore”

Le voci di mercato, in particolar modo, hanno interessato anche le questioni destinate ad essere affrontate la prossima estate, in vista della quale all’ombra della Mole stanno già scandagliando alcune possibili soluzioni a costo zero.

Non danno scampo alla Juventus: ‘tradisce’ anche Milinković
Allegri ©️LaPresse

Non sarebbe di certo una novità assistere ad approdi importanti e funzionali a parametro zero, come sovente accaduto nel corso di questi anni e anche del da poco passato trimestre estivo. Un altro filo rosso, poi, sembra legato alla ricerca degli esterni, laddove per diverse situazioni contrattuali e tattico-tecniche si sta cercando di intervenire e migliorarsi.

Nelle ultime ore abbiamo parlato della questione Bensebaini mentre la telenovela Karsdorp risulta ad un punto del plot in cui è ancora difficile prevedere il finale. Tra i tanti nomi, comunque, la Juventus monitora anche il terzino del Benfica, Alejandro Grimaldo. In scadenza contrattuale con le Aquile nel 2023, non ha ancora detto di no ad un rinnovo ma sa bene che il club non può e non vuole fare salti mortali per implementare di tanto i 4 milioni di euro attualmente garantitigli.

Stando a quanto appreso da OJogo, però, sulle sue tracce ci sarebbero anche Napoli e Inter e, stando a quanto riferito dalle stesse penne spagnole, le due società sarebbero in grado di proporre lui un ingaggio ben più importante rispetto ai 4 milioni di cui detto sopra.