Calciomercato Juventus, fa tutto Rabiot: domino lampo e nuovo colpo Viola

0
340

Il mese di gennaio è ormai alle porte è il calciomercato della Juventus ha diversi punti interrogativi da sciogliere.

E’ difficile dire se alla riapertura delle trattative nella finestra invernale ci saranno dei trasferimenti nella rosa bianconera. Difficile pensare sa investimenti importanti, specie adesso che c’è alle porte un cambiamento dirigenziale all’interno della società. Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che eventualmente si presenteranno delle occasioni low cost per migliorare la squadra la Juve non si farà trovare impreparata.

Calciomercato Juventus, fa tutto Rabiot: domino lampo e nuovo colpo Viola
Rabiot con la maglia della nazionale francese

Mister Allegri vorrebbe magari poter contare su qualche pedina in più, specialmente per quanto riguarda il pacchetto arretrato, ma intanto si potrà consolare con il rientro a tempo pieno di Pogba e Chiesa. Che nelle prossime settimane dovrebbero essere al top: rappresentano due nuovi acquisti di fatto visto che nella prima parte della stagione sono stati assenti per infortunio. Tuttavia non finiscono mai le voci di mercato che riguardano possibili innesti della squadra bianconera.

Juventus, se Rabiot va via si punta su Amrabat

La società bianconera dovrà per forza di cose muoversi per rinnovare anche il centrocampo in futuro. Molto dipenderà anche dai giocatori che rimarranno a Torino o meno, e quelli che potrebbero rientrare dai prestiti.

Calciomercato Juventus, fa tutto Rabiot: domino lampo e nuovo colpo Viola
Amrabat @LaPresse

Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista su Twitter ha rivelato come la Juventus sia pronta a farsi avanti per Amrabat, stella del Marocco che è stato tra i migliori del mondiale in Qatar. Ha il contratto con la Fiorentina in scadenza a giugno 2024 e sarebbe l’alternativa principale in caso di addio, probabile di Rabiot. Se il francese non rinnoverà il contratto la Juve chiederà il mediano ai viola, anche se la concorrenza aumenta sempre di più. Anche il Liverpool infatti è interessato a lui.