Calciomercato Juventus, il bomber ha detto: futuro stravolto

0
470

Calciomercato Juventus, adesso per il futuro del bomber potrebbe esserci un vero e proprio stravolgimento di fronte.

Nel futuro del bomber potrebbe esserci una svolta improvvisa. Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni provenienti da ‘Sport.es’, l’offerta proveniente dall’estero starebbe facendo valutare, seriamente, di cambiare strategia. Infatti il giocatore non sembra così soddisfatto dell’offerta ricevuta.

Juventus, tutto sul centrocampista della Lazio che piace anche in Premier League.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ©LaPresse.

Secondo, infatti, quando riportato anche da ‘Calciomercato.it’, nel futuro di Depay potrebbe esserci una situazione precisa, cioè, rivalutare altre proposte e non tenendo in considerazione, invece, quella arrivata dal Galatasaray che non sembra convincere il bomber.

Calciomercato Juventus, Depay rifiuta il Galatasaray

Depay @Lapresse

Il futuro del bomber olandese adesso verrà considerato da lui stesso. Vuole parlare con Xavi per capire meglio quale sarà il suo destino in quel del Barcellona, club che non sembra più metterlo al centro del progetto. Dopo di che si valuteranno anche altre opzioni dall’estero. Per il momento, almeno cosa arrivare dall’Italia da Roma e Juve, sembra, soltanto un timido sondaggio e nulla più.

Pertanto Depay, adesso, dovrà capire attentamente cosa fare delle richieste ricevute. Il suo obiettivo è di poter giocare da titolare rilanciandosi ad alti livelli, laddove ci aveva abituati tutti proprio quando era il bomber di riferimento del Lione. Anche dalla Spagna parlano di una situazione tutt’altro che stabile nel suo futuro. Pur, infatti, conoscendo i piani di Xavi, il giocatore vuole parlarci attentamente per capire quale sarà il proprio destino. Sicuramente nelle prossime settimane potremmo già avere un verdetto più definito e risolutivo sul suo futuro. Certamente Depay ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche di un top player di fama mondiale e il suo destino potrebbe, di nuovo, essere quello di un protagonista assoluto in un club che gli permetta di esprimersi al massimo delle aspettative. Magari, appunto, proprio la Juventus o la Roma: chissà.