“Il treno è passato”: via dalla Juventus, esplode subito il caso

0
2110

Calciomercato Juventus, nel futuro del bianconero potrebbe esserci un interesse concreto della squadra ai vertici spagnoli: i dettagli.

Tra i protagonisti assoluti di questo Mondiale, che vede per altro la sua nazionale nella fase finale della competizione, nel futuro del centrocampista si muoverebbe già un grande club spagnolo.

“Il treno è passato”: via dalla Juventus, esplode subito il caso
Cherubini @Lapresse

Da un passo dall’addio proprio ad inizio stagione, adesso, il centrocampista e pupillo di Allegri e diventato inamovibile per il mister e i suoi risultati si sono estesi, anche, come protagonista indiscusso della Francia che l’ha visto fuori dalla semifinale soltanto per influenza. Rabiot è infatti un giocatore al top della condizione, non è un caso, infatti, abbia attirato su di se l’interesse delle big ai vertici.

Calciomercato Juventus, Barcellona su Rabiot

Rabiot @Lapresse

Il centrocampista francese e della Juventus, purtroppo per i tifosi ma anche per mister Allegri andrà in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno. Per ora il futuro più possibile sembra proprio fuori da Torino. Non ci sono stati segnali su nessun tipo di rinnovo e la possibilità di disputare un ultimo valzer nel calcio che conta potrebbe essere quel treno irrinunciabile da prendere.

Infatti, come sottolineano dalla Spagna, esattamente dal portale ‘Mundodeportivo’, su di lui, potrebbero muoversi, addirittura, i big del Barcellona. Xavi cercherebbe proprio un centrocampista dalle sue caratteristiche. Rabiot ha tutti i requisiti, infatti, per ambire ai vertici europei avendo ottima tecnica, visione, tiro e un ottimo fiuto per il gol. Tutte caratteristiche tenute in considerazione dal Barcellona che adesso lo vuole come rinforzo di qualità ma anche di grande esperienza. Su Rabiot si muoveranno tanti club, soprattutto se la sua Francia dovesse convalidarsi nuovamente campione del mondo. Ci attende quindi un definitivo e quanto mai decisivo campionato da gennaio, dove, Rabiot deciderà il suo futuro e, anche, il destino della Juventus che sta rincorrendo la capolista ai vertici: il Napoli.