Tentano la Juventus, ‘nuovo Messi’ nel mirino: Allegri la chiude così

0
380

Calciomercato Juventus, l’interesse per il “nuovo Messi” è forte e la tentazione diventa importante. Ma Allegri la chiude in questo modo

C’è un elemento che gioca nella Juventus che ancora non ha esordito in Prima Squadra ma che secondo quanto riportato dalla Germania lo potrebbe fare presto. Soprattutto per togliergli dalla testa pensieri brutti, di un addio, nei prossimi mesi.

Tentano la Juventus, ‘nuovo Messi’ nel mirino: Allegri la chiude così
Allegri ©LaPresse

Anche perché la tentazione a quanto pare è bella importante e potrebbe anche diventare quasi un’ossessione. Ma di certo la Juventus farà di tutto per togliergli questi pensieri. Anche perché, c’è da dirlo, i bianconeri lo hanno voluto fortemente e lui sta rispondendo alla grande con la squadra allenata da Montero. Il profilo è quello di Kenan Yildiz, che Cherubini la scorsa estate ha strappato al Bayern Monaco e che fino ad ora ha messo a referto 6 gol e 5 assist in stagione. Un bottino importante, senza dubbio, con gli occhi del Benfica che monitorano la situazione.

Calciomercato Juventus, Allegri la chiude così

Secondo Sky Sport Germania sul talentino che bavaresi si sono lasciati sfuggire, ci sarebbe il forte interesse dei lusitani con Roger Schmidt che lo vorrebbe portare nel suo Benfica per lanciarlo immediatamente con i grandi.

Tentano la Juventus, ‘nuovo Messi’ nel mirino: Allegri la chiude così
Schmidt ©LaPresse

Una situazione questa che la Juventus starebbe monitorando con attenzione e con Allegri che, per mettere la parola fine alla questione, potrebbe decidere anche di anticipare i tempi per farlo allenare nel suo gruppo.