Ronaldo di nuovo sulla strada della Juventus: mossa ufficiale

0
321

Ronaldo di nuovo sulla strada della Juventus: mossa ufficiale del portoghese che vuole vederci chiaro. Ecco quello che sta succedendo

Il terremoto che ha coinvolto la Juventus nelle scorse settimane ha ancora ancora delle scosse di assestamento. Anche belle importanti vista quella che potrebbe essere la “magnitudo”.

Ronaldo di nuovo sulla strada della Juventus: mossa ufficiale
Ronaldo ©LaPresse

Sì, perché tra le carte che hanno messo in difficoltà la società bianconera e che hanno portato alle dimissioni di Agnelli e dell’intero consiglio d’amministrazione, c’è anche quella relativa a Cristiano Ronaldo. Il portoghese, reduce dalla sconfitta contro il Marocco ai Mondiali in Qatar è ancora alla ricerca di una squadra che possa accoglierlo nel 2023. Ma con un occhio, secondo quanto riportato dall’edizione torinese di Repubblica, guarda anche al passato.

Ronaldo di nuovo sulla strada della Juventus, la mossa di CR7

“Ronaldo è tornato all’attacco e ha chiesto di nuovo l’accesso agli atti. Il portoghese vuole capire cosa sia davvero la ‘carta segreta’ e ha ricevuto l’ok della Procura. Ora dovrà decidere il gip”. Questo è quanto scritto dal quotidiano. Un ulteriore problema per la società bianconera.

Ronaldo di nuovo sulla strada della Juventus: mossa ufficiale
Agnelli ©LaPresse

Nel dettaglio, quello che avrebbe chiesto il portoghese, è una copia delle carte dell’indagine che ha coinvolto la Juventus per verificare se ci sono realmente dei documenti che attestino che lui abbia un credito nei confronti della società. In poche parole CR7 vuole vederci chiaro e ha mandato i suoi legali all’attacco. Una situazione, insomma, tutt’altro che chiusa e che potrebbe portare a dei nuovi ribaltoni.