Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: firma fino al 2025

0
431

Calciomercato Juventus, dalle parole ai fatti: l’annuncio che fuga ogni dubbio. Le ultimissime.

Il nuovo corso della Juventus non può prescindere dal fondamentale apporto dei giovani, tra i protagonisti della risalita in campionato della compagine di Allegri.

Tentano la Juventus, ‘nuovo Messi’ nel mirino: Allegri la chiude così
Allegri ©LaPresse

Anche nel corso della trasferta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal, la nuova gioventù bianconera ha mostrato tutto il proprio valore, mettendo in mostra sprazzi di talento importanti. Alla luce della delicata situazione societaria, poi, il restyling della rosa e l’asse sempre più deciso spostato verso la Primavera e l’Under 23 si trova incardinata in una ben precisa congiuntura storia.

Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato il rinnovo di Samuel Iling Junior fino al 2025. La trattativa era già stata perfezionata da tempo, e si attendeva solo l’annuncio ufficiale che notificasse il tutto. Ecco il comunicato della Juve:

“Samuel Iling-Junior entra ufficialmente nella rosa della Prima Squadra e mette la firma sul suo futuro alla Juventus. È ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2025.”