Doppio blitz del Chelsea, Juventus nel vortice: Natale da incubo

0
3614

Il calciomercato nel prossimo mese di gennaio tornerà argomento di grande attualità e anche dalla Juventus ci si aspettano diverse mosse.

Guardare al futuro con rinnovato ottimismo nel 2023 sarà una delle missioni della nuova dirigenza, che sarà chiamata a prendere il posto del dimissionario presidente Agnelli e dell’intero cda. A giorni arriveranno le nomine. Una Juventus che non vuole perdere però il dna vincente che contraddistingue il club bianconero da sempre.

Doppio blitz del Chelsea, Juventus nel vortice: Natale da incubo
Il Chelsea sarà avversario della Juventus sul calciomercato?

Sul campo la formazione di Allegri sarà chiamata ad impegnarsi su più fronti per arricchire la bacheca. In serie A grazie ad una grande rimonta si è riusciti ad avvicinarsi alle posizioni che contano e ci sono ottime possibilità di lottare per il tricolore. Ci sarà poi l’Europa League nella quale confrontarsi e anche una Coppa Italia da portare a casa. E poi ci sarà il calciomercato. Tra gennaio e l’estate dovrà proseguire il percorso di rinnovamento e ringiovanimento della rosa.

Juventus, il Chelsea su Badiashile e Ndicka

Certamente non sarà affatto semplice per la Juventus riuscire a chiudere per alcuni obiettivi che si è prefissata, specie per quanto riguarda la difesa. Perché la concorrenza è tanta e ci sono squadre la cui disponibilità economica è davvero importante.

Doppio blitz del Chelsea, Juventus nel vortice: Natale da incubo
Ndicka, difensore centrale

E’ il caso ad esempio del Chelsea, intenzionato anch’esso a rinnovare la sua retroguardia. I rumors che arrivano non sono beneauguranti per i bianconeri, visto che i londinesi hanno posato gli occhi anche su Badiashile e Ndicka. Vale a dire due centrali sui quali la Juve potrebbe tentare un assalto nei prossimi mesi.