Colpo di scena Juventus: “Contattato Zidane”

0
467

Calciomercato Juventus, adesso il possibile assalto all’ex tecnico del Real è possibile: i dettagli dell’operazione.

Dalla Spagna impazza già l’ipotesi Zidane nuovo tecnico della Juventus. Secondo i portali spagnoli, direttamente da ‘Fichajes’, si è parlato di un possibile già contatto tra i bianconeri e il tecnico francese.

Calciomercato Juventus, Zidane svetta su tutti: danno subito i numeri
Zidane ©️Ansafoto

A fine stagione, infatti, i bianconeri potrebbero già decidere di chiudere l’era Allegri cambiando allenatore. Per il momento i due tecnici realmente possibili per la nuova era bianconera sarebbero appunto il francese ma anche Antonio Conte con però una differenza.

Calciomercato Juventus, Zidane nuovo allenatore | Dalla Spagna sicuri

"Zidane cerca casa a Torino": accordo imminente con la Juventus
Zidane ©LaPresse

Secondo l’indiscrezione spagnola, nonostante il corteggiamento anche all’ex tecnico e capitano bianconero Antonio Conte, Zidane continua ad essere in pole per la panchina della Juventus. Il motivo sarebbe legato proprio al contratto. Attualmente il francese è libero di scegliere essendo, appunto, fermo da più anni. Mentre il tecnico italiano è ancora legato da un importante contratto che lo lega al Tottenham.

Diversamente la Juventus, adesso, deciderà quale sarà il futuro del proprio tecnico. Zidane ha il phisique du role ideale e con un palmares ai vertici sia da giocatore ma soprattutto da tecnico. L’esperienza al Real è stata una delle più vincenti dell’ultima era e la Juventus ne è pienamente consapevole soprattutto perché c’è sempre quel sogno nel cuore, la Champions League che manca, ormai, da tantissimo tempo. In attesa quindi di scoprire chi sarà il nuovo tecnico, Zidane rimane la prima scelta in caso di cambio in panchina.