Calciomercato Juventus, incontro allo stadio: 45 milioni

0
328

Continuano ad essere giorni molto caldi per ciò che riguarda la Juventus e anche per quel che riguarda il calciomercato.

È chiaro che l’attenzione di tutti i tifosi in questo momento è rivolta alla squadra di Allegri e al fatto che sarà chiamata ad un girone di ritorno straordinario se vorrà riuscire a risalire la graduatoria. La penalizzazione di 15 punti ricevuta di fatto ha compromesso la corsa ad una delle prime quattro posizioni. Quelle che garantiscono un posto nella prossima edizione della Champions League e di conseguenza anche importanti introiti.

Calciomercato Juventus, incontro allo stadio: 45 milioni
Può sfumare un obiettivo di mercato della Juventus

Fari puntati dunque sul campo, anche perché bisognerà onorare al meglio gli impegni in Europa League e in Coppa Italia. Con la speranza di riuscire a portare a casa almeno un trofeo. Ogni discorso di calciomercato sarà presumibilmente rinviato alla prossima estate, anche se non si esclude che nel corso degli ultimi giorni possa esserci qualche partenza eccellente a sorpresa o qualche innesto low cost in arrivo.

Juventus, Pedro Porro sempre più vicino al Tottenham

Quel che servirebbe alla formazione bianconera è senz’altro un esterno difensivo di destra. Un giocatore che possa coprire quella zolla del campo non solo per il presente, ma anche per il futuro. Un terzino in grado di aprire un nuovo ciclo a Torino.

Calciomercato Juventus, incontro allo stadio: 45 milioni
Il laterale dello Sporting Pedro Porro @LaPresse

Uno dei nomi accostati alla Juve è quello di Pedro Porro, laterale dello Sporting Lisbona. Fonti estere riportano come ci sia stato un incontro allo stadio tra la dirigenza lusitana e quella del Tottenham. I portoghesi chiedono subito 45 milioni di euro, gli Spurs una formula diversa per accaparrarsi uno dei giovani talentuosi del calcio europei.