Juventus tradita due volte: Di Maria sorprende di nuovo tutti

0
486

Calciomercato Juventus, in scadenza di contratto con i bianconeri e adesso si apre un nuovo spiraglio per il futuro: i dettagli.

Certamente i bianconeri, a fine stagione, dovranno fare i conti con la situazione relativa all’esterno argentino, Angel Di Maria. In scadenza di contratto a giungo quale sarà il destino dell’attuale campione del mondo? Diverse le soluzioni ma adesso, si riapre una “nuova” possibilità.

Di Maria @Lapresse

Secondo, infatti, l’indiscrezione che giunge da ‘Tuttojuve.com’, nel futuro del Fideo potrebbe ritornare una vecchia fiamma. Una squadra che l’ha seguito proprio insieme ai bianconeri e che, adesso, potrebbe tentare l’assalto al top player bianconero vista la scadenza di contratto a giugno.

Di Maria al Barcellona? Possibile nuovo tentativo in estate

Juventus-Udinese, la bacchettata di Allegri: “Non lo abbiamo fatto”. Poi svela le condizioni di Di Maria
Di Maria ©️Ansafoto

Secondo, infatti, l’indiscrezione, nonostante la volontà della Juventus di poter tentare un rinnovo di contratto con il loro esterno, ormai, tornato a pieno regime con tanto di partite decisive, assist e gol importanti, Di Maria potrebbe decidere di non appendere, ancora, le scarpette al chiodo del calcio che conta e tentare un ennesima avventura estera: al Barcellona.

Proprio il club blaugrana seguì il giocatore post Psg in concomitanza con i bianconeri che poi riuscirono a convincerlo con il contratto annuale. Adesso, il club spagnolo potrebbe riuscire nella trattativa, essendo facilitato proprio grazie alla scadenza di contratto che fissa giugno 2023. Un colpo, finale, davvero importante che darebbe a Di Maria la possibilità di giocarsi un ultima chance nel calcio che conta prima, appunto, del sempre più probabile ritorno in Argentina, nel suo club del cuore. Suggestioni che verranno soltanto confermate a fine stagione, laddove Angel avrà piena scelta di quale sarà il suo futuro. Senza dimenticare che potrebbe, ora tentativo molto vano, ma, potrebbe esserci anche un rinnovo che i bianconeri chiederebbero volentieri data l’indubbia capacità dell’argentino di fare la differenza visti i suoi numeri unici.