Juventus nel baratro: prendono Vlahovic con il super scambio

0
332

Calciomercato Juventus, in casa bianconera si fanno i conti e adesso filtra l’interesse per un possibile scambio da urlo.

La situazione, adesso, potrebbe sbloccarsi con uno scambio imprevisto ma che potrebbe convincere, del tutto, i bianconeri.

Cherubini @Lapresse

In casa bianconera si fa un piano per il futuro. Diverse occasioni, infatti, potrebbe sopraggiungere in casa Juventus, in primis dalla situazione relativa a Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è il desiderio numero uno di diversi club d’Europa e adesso la sua situazione potrebbe diventare ancora più chiara nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus, scambio Vlahovic – Ferran Torres

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Secondo l’indiscrezione lanciata da ‘Calciomercatonews.com’, con questo modo la questione della Juventus potrebbe “stravolgersi” passando al 4-3-3 o al 3-4-3 sfruttando le qualità offensive di Chiesa e Di Maria e, proprio a questo punto, servirebbe un profilo dalle caratteristiche simile a quelle di un esterno offensivo. Giocatore ideale per Allegri sarebbe lo spagnolo Ferran Torres.

Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni, adesso, la Juventus potrebbe “sfruttare” questa occasione per avere uno scambio che accontenti entrambe le parti. La Vecchia Signora continua a lavorare in ottica futura anche per conoscere fino in fondo le dinamiche intorno al cartellino di Dusan Vlahovic, oggi di nuovo tra i convocati del match casalingo dopo diverso tempo. Ma il suo futuro, come si legge proprio dall’indiscrezione, potrebbe essere all’estero. In casa bianconera, in estate, potrebbe esserci uno scambio suggestivo in vista proprio in ottica futura, Ferran Torres, ormai fuori  dal progetto tecnico di Xavi, farebbe davvero comodo e potrebbe essere la carta giusta per non far rimpiangere la cessione del bomber serbo classe 2000. Non ci resta che attendere il verdetto definitivo che arriverà proprio alla fine di questa stagione in corso.