Juventus-Monza probabili formazioni: Allegri cambia ancora

0
285

La Juventus è pronta per scendere in campo in serie A. Oggi alle ore 15 la formazione di Allegri se la vedrà contro il Monza di Palladino.

Un avversario che i bianconeri hanno già superato negli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie ad una magia di Chiesa. I brianzoli hanno confermato di essere un avversario molto insidioso, da affrontare con il massimo della concentrazione se si vogliono portare a casa i tre punti.

Juventus-Monza, le probabili formazioni
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ©LaPresse

I 15 punti di penalizzazione che sono stati inflitti alla Juve hanno cambiato le carte in tavola rispetto la seconda parte della stagione. La zona Champions League è lontana e chiudere al quarto posto sarebbe fondamentale anche dal punto di vista economico. La missione è comunque molto complicata, per non dire impossibile. Molto dipenderà anche dall’esito del ricorso che la società ha intenzione di presentare. Oggi si riparte con tanta voglia di vincere e mister Allegri deve fare i conti ancora una volta con qualche problema di formazione.

Juventus-Monza, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

Juventus-Monza probabili formazioni: Allegri cambia ancora
Adrien Rabiot ©LaPresse

L’allenatore bianconero per questa sfida ritrova delle pedine molto importanti. Lo ha confermato lo stesso Allegri in conferenza stampa. Vlahovic e Pogba ci saranno, così come De Sciglio. I primi due comunque dovrebbero partire dalla panchina. Cuadrado, Bonucci e Chiesa invece sono out così come McKennie, ormai vicino al trasferimento. Dunque nella formazione titolare ci sarà una chance per Gatti in difesa. Paredes e Fagioli (in ballottaggio con Miretti) giocheranno dall’inizio a centrocampo, mentre in attacco gioca Milik supportato da Di Maria. Toccherà a loro due trascinare la Juve verso il succsso.