La Juventus ‘scarica’ Allegri: spunta la data dell’esonero

0
358

La Juventus scarica Massimiliano Allegri: la sentenza sembra essere già arrivata. E spunta anche la data del possibile esonero

La sconfitta contro il Monza potrebbe costare cara a Massimiliano Allegri. Non nell’immediato ovviamente, ma qualcosa si è rotto. Si è rotto anche per via delle parole del tecnico bianconero alla fine della partita che suonano come un atto di resa. Pensare alla salvezza. Questo non è concepibile.

La Juventus ‘scarica’ Allegri: spunta la data dell’esonero
Allegri ©️Ansafoto

Ok, la Juve adesso ha pochi punti, ma pensare di dover lottare per qualcosa che mai e poi mai si poteva immaginare è un altro conto. Nonostante tutto la Juve rimane la Juve, con una squadra costruita all’inizio della stagione per altri obiettivi. Diversi, diametralmente opposti a quella che è la graduatoria odierna. Non si può pensare alla salvezza nonostante la classifica, non si può pensare alla salvezza con questa squadra. Inutile girarci intorno, ancora una volta. Qualcosa si è rotto davvero e forse in maniera totale senza possibilità di costruirci nulla di nuovo e di credibile.

La Juventus scarica Allegri, addio a fine stagione

Da sempre più ore si parla di un addio alla fine della stagione. E, a conferma di questo, è arrivato anche il Tweet dello Speaker di Radio105, Edoardo Mecca, che tutti noi conosciamo come un vecchio cuore bianconero.

La Juventus ‘scarica’ Allegri: spunta la data dell’esonero
Allegri ©️Ansafoto

Oltre all’ironia, visto che ha anche scritto “Cosa avete fatto ieri senza Serie A”, Mecca ha anche twittato: “È inutile che vi infervoriate tanto. A fine stagione Allegri non sarà più l’allenatore della Juve“. Parole che ovviamente profumano di sentenza visto che lo stesso Mecca partecipa spesso anche a Juventibus su Twitch. Insomma, qualcosa saprà. Oppure l’avrà buttata lì, tanto per dire. Noi pensiamo sia la prim soluzione. Andiamo su quella.