Juventus, Rabiot contro l’AIA: la storia su Instagram diventa virale

0
322

Juventus, il caso Rabiot contro l’AIA è già diventato virale. Cosa sta succedendo col centrocampista: i dettagli.

Juventus, il centrocampista francese Adrien Rabiot è già diventato protagonista anche sui social. In sostanza, in modo del tutto ironico ma anche con un po’ di provocazione, sul suo profilo Instagram, il giocatore, ha ripubblicato un video del fallo subito da un giocatore della Salernitana.

Adrien Rabiot calciomercato
Adrien Rabiot ©LaPresse

Un video che è diventato subito virale e non è passato indifferente ai tanti tifosi. L’episodio riguarda, proprio, la sfida contro la Salernitana. In quel frangente Rabiot ha subito un fallo che, secondo il giocatore stesso, era da rosso diretto. Emblematiche, infatti, le gif aggiunte dal giocatore.

Rabiot non ci sta: “Era da rosso”

Salernitana-Juventus, UFFICIALE: tripla assenza per Allegri
Adrien Rabiot @LaPresse

Ovviamente un video ceh non è passato indifferente né ai tifosi né ai vari portali sportivi. Rabiot con le gif ha messo, anche, quello dell’AIA, ovverosia l’Associazione Italiana Arbitri.

Certamente molti sono stati gli episodi controversi su questo punto di vista nel corso della stagione. L’ennesimo caso, però, viene riportato dal giocatore stesso che sembra palesare, quindi, un contrasto netto con la decisione presa dall’arbitro nella sfida di ieri che ha visto però trionfare i bianconeri per uno schiacciante 3 a 0. In attesa anche di capire quale sarà il futuro della Juventus e se verranno recuperati gli altri punti persi nella penalizzazione, attualmente i bianconeri figurano a – 15, la Juventus si concentra sulle prossime sfide in vista. Staremo a vedere cosa succederà.