Juventus, Allegri l’ha fatto sul serio: il nuovo tridente da mal di testa

0
3508

Per la sfida di domenica un match decisamente importante. Allegri, adesso, schiera il tridente: i dettagli.

Juventus-Fiorentina, domenica ci sarà una sfida decisamente importante per quanto concerne i bianconeri. Ad affrontare la Vecchia Signora ci sarà, proprio, la Fiorentina. Autentica rivale che non sarà certamente semplice. Per l’occasione Allegri sfrutterà il meglio della sua rosa.

Calciomercato Juventus, scambio con Lukaku: ha vinto Allegri
Massimiliano Allegri @LaPresse

Una sfida cruciale che non ammette ulteriori errori. I bianconeri cercheranno proprio di raggiungere il massimo dei punti possibili, non sarà semplice ma ecco, la probabile formazione che schiererà il tecnico Massimiliano Allegri.

Juventus-Fiorentina, Allegri osa il tridente delle meraviglie

 

Chiesa calciomercato Real Madrid
Federico Chiesa ©LaPresse

Queste le possibili formazioni che scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Kostic; Chiesa, Vlahovic, Di Maria.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic

Un tridente con il solo obiettivo dei tre punti. Allegri adesso lo osa e non vuole più perdere punti importanti. Una sfida tutt’altro che semplice che adesso finirà con un match cruciale visto che i bianconeri dovranno ottenere i tre punti per permettersi un ulteriore volontà di fare la differenza qualora, appunto, i punti di penalizzazione non dovessero essere tolti.